sabato 3 gennaio 2009

SPAZIO AI GIOVANI. Bando da non perdere dai Comuni di Corigliano d’Otranto, Maglie, Tuglie, Scorrano e Ruffano

Per creare spazi e opportunità di formazione, di orientamento, di pratica e di lavoro negli ambiti della scrittura espressiva e creativa, del teatro e della musica, dell’artigianato artistico e della multimedialità, è stato attivato un Bando per la gestione di un complesso di attività che saranno affidate ad Associazioni, imprese, cooperative, ecc. della Provincia di Lecce.
Promotori del Bando sono i Comuni della Provincia di Lecce: Corigliano d’Otranto, Tuglie, Maglie, Scorrano e Ruffano che concederanno, per la durata di 5 anni, in favore dell’ impresa meritevole in base ai requisiti previsti dal bando:
- Un contributo a fondo perduto di € 134.400,00 per il primo anno di gestione volto a contribuire al sostenimento dei costi del personale, quote d’ammortamento dei beni impiegati, spese per consulenze specialistiche, costi per forniture imputabili al progetto, licenze d’uso, ecc.
Inoltre, il beneficiario potrà acquisire i ricavi legati al progetto per la durata della concessione, e gestirà in maniera funzionale ed economica le strutture e gli impianti affidati per la conduzione delle attività.
I soggetti ammessi a partecipare al Bando sono:
-Enti
-Associazioni culturali e sportive
-Associazioni temporanee di scopo (ATS)
-Cooperative
-Consorzi
-Imprenditori
-Fornitori e prestatori di servizi,
che, entro le ore 12,00 del 20 gennaio 2009 potranno presentare richiesta per essere invitati a partecipare al Bando.

Ufficiesoluzioni e Management Service colgono l'occasione per segnalare i Comuni di Corigliano d'Otranto, Maglie, Tuglie, Scorrano, Ruffano quali Amministrazioni portatrici di Buone prassi e di notevoli opportunità in favore dei giovani del Salento.

Modulistica e dettagli presso i competenti uffici comunali o richiedibili postando commento di richiesta al presente articolo anche in forma anonima.