lunedì 9 febbraio 2009

Sei un'impresa lombarda di successo?


E' ancora possibile partecipare al bando di concorso "Premio Impresa di successo" che da visibilità all'operato di imprenditori che hanno saputo distinguersi nell'avvio e nella gestione della propria attività d'impresa.
L'"impresa di successo" è una realtà imprenditoriale che ha saputo distinguersi nel corso degli anni, per sviluppo, innovazione, internazionalizzazione, progetti di salvaguardia ambientale, valorizzazione culturale dei territori di riferimento, presenza femminile e di giovani nella società o tra i lavoratori addetti.
Possono partecipare al concorso aziende operanti in tutti i settori economici, attive da almeno 5 anni alla data di presentazione della domanda e nate successivamente al 1º settembre 1994, che abbiano sede legale e operativa in Lombardia e che siano in regola con i pagamenti dei diritti camerali.
Saranno premiate 12 imprese di successo, una per ogni provincia lombarda, alle quali sarà conferito un premio di 5.000,00 euro. Ogni Camera di Commercio metterà inoltre a disposizione premi aggiuntivi, consistenti in "voucher" per servizi utili allo sviluppo di progetti di internazionalizzazione, di crescita dimensionale e di innovazione, del valore economico di 3.000,00 euro per le seconde classificate e di 2.000,00 euro per le terze classificate.
La domanda dovrà pervenire in busta chiusa, entro le ore 12.00 del prossimo 20 marzo