giovedì 5 febbraio 2009

Contributi antiracket nella provincia di Caltanissetta






Verranno concessi dei contributi annuali provinciali anno 2009 a favore delle Associazioni antiracket ed Antiusura legalmente costituite, iscritte nell’apposito elenco istituito presso la Prefettura, che abbiano sede e siano operanti nell’esclusivo interesse del territorio della Provincia Regionale di Caltanissetta.
Infatti l'Assessorato competente concederà, se ed in quanto sussistano le condizioni, i sottoelencati contributi :
· Assistenza – Fondo speciale per interventi di prevenzione dell’usura a imprese, famiglie e singoli soggetti in temporaneo bisogno finanziario con assunzione di oneri – art. 15 L. 108/96;
· Assistenza – Fondo per il sostegno annuale alle Associazioni antiracket-antiusura di cui all’art. 13 L. 44/99, aventi sede legale ed operanti nel territorio provinciale.
I contributi di cui sopra potranno essere concessi agli Enti e/o organismi vari che produrranno, entro il 16 febbraio 2009 regolare istanza, spedita esclusivamente a mezzo di servizio postale tramite Raccomandata A.R. , corredata dai documenti di cui agli artt. 3 e 8 del Regolamento di cui può essere presa visione presso gli Uffici dell’Assessorato, pena esclusione e indirizzata a : Provincia Regionale di Caltanissetta – Viale R. Margherita Caltanissetta (farà fede la data del timbro postale).
Il pagamento dei contributi concessi – che è subordinato al finanziamento dei pertinenti Capitoli del Bilancio 2009, da parte del Consiglio Provinciale – avverrà con le modalità di cui agli artt. 4 e 9 del Regolamento.
Per ogni eventuale informazione e/o chiarimenti consultate il sito.

Nessun commento: